10 maggio 2011

Kaspersky

Strana la politica di vendita di Kaspersky.
Sul sito italiano Kaspersky Mobile Security 9 viene dato a 9,95 € in promozione, ma non è indicato Android come sistema operativo.
Sul sito in inglese è a 29,95 $ ed è indicato anche per Android (1.6 e 2.2, senza le funzioni di Parental Control e cifratura delle cartelle).
Ho scritto una email al supporto in italiano e mi hanno risposto che non va bene per Android, ma per me hanno solo guardato cosa c'era scritto sul sito.
Alla fine l'ho preso sul Market a 6,93 € (versione 9.10.68 in inglese).
Mi interessavano soprattutto le funzioni anti-ladro che, se viene sostituita la SIM, mandano un SMS col numero e con la posizione GPS.
Mi rimane il dubbio se potrò reinstallarlo qualora dovessi ripristinare l'Adam, dato che non viene dato un numero di attivazione, semplicamente col restore di Titanium.
Temo anche che con Honeycomb per ora non funzioni, con Gingerbread pare di sì.



Nessun commento:

Posta un commento