28 aprile 2011

Bella stroncatura

3/10 è il punteggio assegnato all'Adam nell'ultima recensione su Engadget.
Pessimo !.... e non gli si può dare proprio torto, se non fosse che si basa tutto sull'interfaccia Eden originale, anche a ragion veduta direi, dato che sottende un giudizio decisamente negativo sullo sviluppo e il supporto del software originale da parte di NI sul quale non possiamo che concordare.
Per lo meno abbiamo la soddisfazione di poter disporre delle ROM alternative che ci risollevano il morale.
Non è certo per questa recensione, ma è già qualche settimana che stavo meditando di cambiare nome al blog da "Fans" a "Users", per quanto capisco che poco ne possa interessare al mondo intero.
In ogni caso, chiarendo che non sono pentito dell'acquisto, la qualifica di "Fan" al momento mi sta scomoda e vorrei rendere chiaro il fatto che accetto tranquillamente nel blog critiche e commenti sia positivi che negativi sull'oggetto.

Saluti.

7 commenti:

  1. attendiamo questi aggiornamenti ,siamo tutti nella stessa barca.
    IL mio funziona bene ,apparte qualche intoppo ma tranquillamente usabile. Ciao

    RispondiElimina
  2. Io sono contento del mio...anche lo schermo pqi mi ha dato molta soddisfazione al sole...ma si sa la gente vuole tutto e subito e per una ditta appena nate e' difficile, l'unico errore io lo imputo a Rohan che avendo raccontato troppe cose non vere ha rovinato una tablet che come hardware non ha nulla da invidiare ad altri.

    RispondiElimina
  3. algiusto descrivrlo com un tablet non commerciale, ma io sono contntissimo sia della comunita degli utilizzatori, sia delle prospettive, per uanrto vaghe, di svilupo avrei detto meglio per l(ispirazione,siaper il pixelqi al sole,comehalba. Devo dire ce hoancorw gorosse difficolta' diutilizzonelle prestazion,ma rimango un entusiasta. Anche del fatto che ia un prodotto dell'india, che apre nuove prospettive nela fonteculturaledelle itc. Cso, andrea

    RispondiElimina
  4. ...ammazza!...avevi proprio fretta!...devo cercare un gadget traduttore...

    RispondiElimina
  5. detto fatto , alla prossima settimana,vediamo le novita' !!! sono fiducioso , Marco confermo per gadget traduttore Ciao.
    Ho scritto come un telegramma hahaha.

    RispondiElimina
  6. e' una vita cosi'... Se poi ci aggiungiamo la missione auto inflitta di essere un pioniere delle nuove tecnologie... Aumenta il bisogno di deframmentazione espressiva ;)

    RispondiElimina
  7. ah! errori anke stavolta! Sono nooil

    RispondiElimina