14 aprile 2011

VTL Launcher

E' ancora in versione beta ma a prima vista sembra funzionare proprio bene questo Launcher derivato da ADW e ottimizzato per Tablet. Sulla Beast 2.2 è preinstallato. Non capisco però perchè fa quegli angoli scuri in basso sullo sfondo (anche con i live wallpaper).


UPDATE 02/05/2011: Per rimuovere gli angoli scuri disabilitare "Dockbar Background" in "Impostazioni UI".


2 commenti:

  1. Da un lato meglio che abbia gli angoli neri, tanto il touch nei bordi non è che sia il massimo, ma a parte questo che ottimizzazioni ha?
    A proposito di Adw, io lo uso come launcher predefinito sul mio adam, ma è possibile che sia nella versione gratuita che nella versione ex non riesca a spostare le icone da uno screen all'altro?
    Un'ultima cosa, ho notato che quando c'è un'immagine completamente nera, tipo quella del boot iniziale in alto sul display appare una macchiolina piu' chiara, premendo la plastica della cover posteriore verso il display mi accorgo che la macchia si allarga, sembra quindi che ci sia un pezzo di hardware dietro il pannello che va a toccare lo schermo e da quell'effetto, tu riscontri un problema analogo?

    RispondiElimina
  2. No. Direi proprio che quel problema non ce l'ho.
    Ne ho un altro: senza toccarlo a volte comincia come a lampeggiare verso il bordo destro. Appena lo muovo smette, oppure da solo dopo alcuni secondi, poi dopo un po' magari riprende.
    Per Adw penso che non si possano spostare icone da uno screen all'altro.
    VTL permette di posizionare icone fisse sui 3 bordi e di metterle più ravvicinate sullo sfondo, consentendo di sfruttare meglio lo spazio.

    RispondiElimina