6 aprile 2011

Folder Organizer

Avrete certamente notato che, a forza di installare applicazioni, dopo poco tempo ci si ritrova con un'accozzaglia tale di icone di programmi di vario tipo che risulta poi scomodo andarsi a cercare quella che serve (e di cui alle volte non ci si ricorda neanche il nome).
Almeno, contrariamente al Launcher standard di NI, quelli alternativi le ordinano alfabeticamente.
Ma a un certo punto diventa comunque necessaria un'applicazione come Folder Organizer che permette di raggrupparle per categoria (etichette) e magari posizionare un widget come menu di selezione.


Si trova sul market in versione completa (0,99 €) e lite (con pubblicità) ed è sviluppata da un italiano che ha creato anche la analoga Apps Organizer.


6 commenti:

  1. come si chiama la barreta di sotto? la voglio!!

    RispondiElimina
  2. Ragazzi ho messo in vendita il mio Adam perchè veramente non ne ho bisogno. L'ho messo su ebay britannico perchè se no l'inserzione veniva vista solo in Italia.
    Il prezzo di partenza è 380£ = 420€ + spedizione. Su ebay c'è scritto spedizione internazionale 50£ ma vale solo per spedizioni al di fuori dall'Italia, il costo di spedizione in Italia è di 15€ col pacco celere 3.

    In regalo è compreso anche l'adattatore da viaggio che ho pagato 10€ e la pellicola già applicata sullo schermo.

    http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180653391146#ht_2679wt_1139

    Per chi lo volesse affrettatevi perchè l'inserzione dura solo 1 giorno, ciao !

    RispondiElimina
  3. Sbaglio o non c'è scritto se è LCD o PQI ?
    E come mai l'hai preso con il 3G adatto agli USA ?

    RispondiElimina
  4. hai ragione correggo subito... cmq è un LCD WIFI 3G americano perchè era l'unico lcd che c'era quando l'ho acquistato e l'ho preso al volo... tanto il 3G non l'avrei utilizzato lo stesso avendo già un abbonamento con la tre sul telefono e non avevo intenzioni di farne un altro per l'adam

    RispondiElimina
  5. Dato che nessuno ha acquistato il mio Adam l'ho rimesso in vendita a 450€ con spedizione gratuita in tutta italia (pacco celere 3) è un 3G USA LCD WIFI condizioni pari al nuovo usato pochissimo e ricevuto in data 28/03/2011 (prima avevo messo 25/03 ma mi ero sbagliato). Per chi fosse interessato:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180653818867#ht_2349wt_1139

    RispondiElimina