30 aprile 2011

Quando le giornate cominciano male

Uno magari il Sabato pensa di rilassarsi o svagarsi dagli impegni della settimana. Solo che, appena alzato, ormai per abitudine, pensa di dare il buongiorno al suo bel Tablet e questo di rimando gli risponde con una sfilza di erroracci interminabile che si farebbe prima a dire quello che funziona piuttosto che il contrario.
Tu sei ancora mezzo addormentato però hai già capito che la giornata si presenta grigia. Due o tre tentativi di sistemare il pandemonio li devi pur fare, ma sai già che non serviranno a niente, piuttosto sarà meglio andare a controllare se c'è qualche salvataggio a cui aggraparsi e prenderla con filosofia. Poteva andare peggio. Potevo non avere il backup o poteva succedermi quando mi serviva veramente.
La giornata è persa ma almeno avrò modo di provare a mettere la Beast 2.2, di fare un po' di selezione fra le tante applicazioni installate e mai utilizzate e di aggiornare Titanium Backup all'ultima versione che finalmente salva anche sulla SD esterna. Sperando che non debba tornare a capitare...

Saluti.

3 commenti:

  1. Sai come spostare le app su sd esterna? Con App2Sd mi vede solo la sd dell'Adam non quella che inserisco io.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo no.
    Non c'entra molto con la domanda, ma sulla Beast 2.2 che sto usando io, se ti può interessare, in "Notion Ink Adam Settings" c'è una opzione per assegnare la "Main SDCard - /mnt/sdcard" alla interna o alla esterna.
    Non l'ho provata ma potrebbe essere molto utile.

    RispondiElimina
  3. Penso che questa sia la soluzione. E' da provare.

    RispondiElimina