14 aprile 2011

Segnali preoccupanti

Vi mostro il problema che mi inquieta, anche perchè mi pare aumentare giorno dopo giorno. I suoni che si sentono nel filmato nella realtà non si avvertono, ma sono venuti registrati nella ripresa fatta con la macchina fotografica.
Succede sia quando è collegato alla corrente che a batteria. Quando è sdraiato non lo fa.
Escluderei che sia qualche interferenza di apparecchi vicini perchè lo fa per esempio anche se me lo porto a letto. Mi devo preoccupare ?


UPDATE 18/04/11: Senza SIM 3G non lo fa. Disattivarla non basta, bisogna proprio toglierla.

2 commenti:

  1. ma è un 3g ?? il rumorino che si sente nel video sembra quello che si sente anche in tv quando qualcuno ha il telefono acceso e arriva un sms o una chiamata... prova magari a spegnere il sync o metterlo in modalità aereo e vedere se lo fa ancora perchè il lampeggio sembra coincidere proprio con il rumore... ovviamente non ho idea di quello che sto dicendo è solo una cosa che mi è venuta in mente vedendo il video.

    RispondiElimina
  2. Il 3G sta praticamente sempre disattivato.
    Adesso magari provo proprio a togliere la SIM.

    RispondiElimina