2 aprile 2011

Preorder 3 ?

Come segnalato da Roberto che ha ricevuto una mail da NI più o meno simile a quella citata in questo post:
http://notionink.wordpress.com/2011/03/29/breaking-the-silence/comment-page-11/#comment-109571
è in corso una terza fase di acquisizione di ordini, anche se non segnalata sul loro sito.
Chi fosse interessato può anche registrarsi alla pagina http://store.notionink.com/subscribe.php.
Per chiarezza quindi Vi chiedo di usare questo post per i commenti relativi. Grazie.

6 commenti:

  1. Mi è arrivata anche a me questa mail. La mia impressione è che non sia un pre-order come i precedenti ma piuttosto una sondaggio per sapere i modelli preferiti nel prossimo preorder 3, probabilmente per preacquistare il materiale.
    Per essere chiari non è possibile pagare l'adam scelto e la scelta non è vincolante.

    RispondiElimina
  2. Penso anche io che sia un sondaggio. Nelal mail "An Adam for you" del mio PO2 c'èera scritto che sarebbe arrivata un'altra mail con prezzi e modalità di pagamento: così è stato. Ho ricevuto una mail con i quattro modelli e relativi prezzi (USD) ed un link allo store.notionink.com dove ho selezionato quello che interessava a me e e sono stato redirezionato ad una pagina di CCAvenue per pagare con carta di credito (scalati immediatamente!!)

    RispondiElimina
  3. A me,dopo che mi è arrivata la mail "An Adam for you" il 31, non mi hanno mandato altre mail con le scelte dei modelli ed i relativi prezzi, pensate si aspettino che io faccia qualcosa o devo solo attendere? Grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao, c'è una voce chiara che mi dica più o meno quanto dovrò spendere per il mio Adam per dogana e iva oltre ai $599,99(549,99+50)?
    Grazie da Roberto

    RispondiElimina
  5. Considera il 20% di IVA e una ventina di Euro di pratica del corriere.
    A proposito mi sono imbattuto in questo sito www.consegnato.com che potrebbe essere molto utile. Qualcuno l'ha provato ?

    RispondiElimina