12 marzo 2011

Adam in navigazione

Avevo avuto qualche dubbio sul GPS dell'Adam quando il primo giorno che l'ho provato non era riuscito a trovare satelliti per più di un'ora nella modalità che vorrei utilizzare (cioè con Wifi e 3G disabilitati). Sarà stato un caso ma, quando ho abilitato il 3G, è riuscito ad essere localizzato dopo pochi minuti e adesso direi che funziona perfettamente anche senza alcuna connessione ad internet attiva.
Sono in grado dunque di presentarvi questo video relativo ad una prova di navigazione diurna e per l'occasione ho creato la pagina YouTube.
Mi scuserete per la non eccelsa qualità, ma mi sono arrangiato da solo con strumenti un po' di fortuna.
Spero di far meglio in futuro.


Ciao a tutti.

2 commenti:

  1. Google Maps e il navigatore di Google non sono disponibili per questo tablet ?

    RispondiElimina
  2. Sì, ma necessita di connessione a Internet.

    RispondiElimina