17 marzo 2011

Giochi consigliati

Questo post ha lo scopo di raccogliere informazioni per stilare una lista di giochi di buon livello che funzionano bene sull'Adam, in modo da evitare ad ognuno la perdita di tempo di provarli e magari non buttare soldi nel caso fossero a pagamento.
Aggiorneremo l'elenco con le Vostre segnalazioni.


TitoloPrezzoNote
Air Attack HD€ 2,06-
Angry Birdsgratis-
Angry Birds Riogratis-
Angry Birds Seasonsgratis-
Backbreaker THD€ 3,47-
Bejeweled 2€ 2,21Gratis su Amazon Appstore 16/11/11
Dungeon Defenders: First Wave€ 3,54-
Enchanted Realmgratis-
GT Racing HDgratis ?No accelerometro
No Gravity€ 2,90-
Paradise Islandgratis-
Pinball Deluxegratis-
Pinball HD for Tegra€ 2,03-
Pirati dei Caraibigratis-
Pool Break Pro€ 2,08-
Pro Evolution Soccer 2011€ 4,99-
Rock The Vegasgratis-
Samurai II: Vengeance€ 3,49-
Speed Forge 3D€ 1,99-
TurboFly 3D€ 1,49-
X-Citygratis-
Zenonia 2€ 3,52-

7 commenti:

  1. Come hai installato angry birds? Io non sono riuscito ne da market ne da applanet ne recuperando apk.... fallisce sempre l'installazione. Io ho edenx come rom.

    RispondiElimina
  2. Li ho installati dal market. Strano. Non è che hai delle versioni disinstallate e che ti sono rimasti dei pezzi in giro ?

    RispondiElimina
  3. Ho smontato la SD (quella interna) ho installato da market ed ha funzionato... non so perche' con SD montata non funzionasse...

    RispondiElimina
  4. che strano è uno scherzo che mi fa con diverse applicazioni scaricate da applanet... con sd montata non installa con sd smontata installa tutto...

    RispondiElimina
  5. ma voi riuscite ad installare dal market
    ma una volta installate dove mette i file
    scusate le domande un po da nubbio
    grazie

    RispondiElimina
  6. scusate, ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha provato GT Racing HD sull Adam, perchè io ce l ho ma non riesco a bilanciare l accellerometro e quindi la macchina non si controlla!
    Peccato perchè sarebbe bellissimo, quasi quanto Asphalt 6 (che pure ho), vi prego datemi un consiglio! Ciao!

    RispondiElimina
  7. L'ho provato e anche a me con l'accelerometro risulta ingiocabile. Se però lo disabiliti e usi lo sterzo o le icone funziona.

    RispondiElimina