7 marzo 2011

Tracking

Può essere utile, soprattutto per chi è ancora in attesa, conoscere i dettagli della spedizione. Questo è il tracking della mia :
01 Mar 2011  15:31:00  Bologna Lame   Shipment Delivered In Good Condition. 
01 Mar 2011  13:26:00  Bologna Lame   Out For Delivery. 
01 Mar 2011  12:45:00  Bologna Lame   Shipment Received At Destination Depot. 
01 Mar 2011  11:24:02  Bologna Roveri  Shipment In Transit. 
01 Mar 2011  11:04:44  Bologna Roveri  Shipment Released From Customs. 
01 Mar 2011  07:34:50  Bologna Roveri  Customs Clearance In Progress. 
01 Mar 2011  05:17:10  Bologna Roveri  Shipment Awaiting Physical Release From Customs Controlled Area. 
01 Mar 2011  05:15:00  Bologna Roveri  Shipment Received At Transit Point. 
01 Mar 2011  05:14:44  Bologna Roveri  Shipment Received At Transit Point. 
01 Mar 2011  00:21:54  Liege Euro Hub  Shipment In Transit. 
28 Feb 2011  23:38:35  Liege Euro Hub  Shipment Received At Transit Point. 
27 Feb 2011  01:03:00  Hong Kong        Shipment In Transit. 
26 Feb 2011  15:56:15  Hong Kong        Shipment Received At Transit Point. 
26 Feb 2011  15:00:00  Hong Kong        Delay. Recovery Action Underway 
25 Feb 2011  15:16:00  Xiamen              Shipment In Transit. 
24 Feb 2011  12:35:05  Bologna Roveri  Pre Arrival Clearance Started 
24 Feb 2011  16:47:59  Xiamen              Shipment In Transit

Ho pagato al corriere 88,96 Euro e 4 centesimi di mancia :-)

67 commenti:

  1. Allego i miei dati:

    2 Mar 2011 10:44:00 La Spezia Shipment Delivered In Good Condition.
    02 Mar 2011 10:03:00 La Spezia Out For Delivery.
    02 Mar 2011 09:50:00 La Spezia Shipment Received At Destination Depot.
    02 Mar 2011 02:42:13 Bologna Roveri Shipment In Transit.
    01 Mar 2011 11:04:44 Bologna Roveri Shipment Released From Customs.
    01 Mar 2011 08:40:06 Bologna Roveri Customs Clearance In Progress.
    01 Mar 2011 07:29:27 Bologna Roveri Held Customs, Awaiting Clearance Instructions From Receiver.
    01 Mar 2011 05:14:55 Bologna Roveri Shipment Awaiting Physical Release From Customs Controlled Area.
    01 Mar 2011 05:13:00 Bologna Roveri Shipment Received At Transit Point.
    01 Mar 2011 05:12:33 Bologna Roveri Shipment Received At Transit Point.
    01 Mar 2011 00:27:39 Liege Euro Hub Shipment In Transit.
    28 Feb 2011 23:21:40 Liege Euro Hub Shipment Received At Transit Point.
    27 Feb 2011 01:02:35 Hong Kong Shipment In Transit.
    26 Feb 2011 15:56:19 Hong Kong Shipment Received At Transit Point.
    26 Feb 2011 15:00:00 Hong Kong Delay. Recovery Action Underway
    25 Feb 2011 15:16:00 Xiamen Shipment In Transit.
    24 Feb 2011 12:35:05 Bologna Roveri Pre Arrival Clearance Started
    24 Feb 2011 16:28:18 Xiamen Shipment In Transit.


    Ho pagato al corriere 112 Euro e 37 centesimi

    RispondiElimina
  2. Scusate ma il prezzo da pagare al corriere varia in base al posto? Ho visto che Marco ha pagato 89,00 mentre Halba 112,00!! Qual'è la differenza?

    RispondiElimina
  3. Il prezzo, direi. Halba ha un PQI, io LCD.

    RispondiElimina
  4. ma in italia siamo sempre i soliti sfigati? leggendo in giro quasi nessuno degli altri paesi ha dovuto pagare gli oneri doganali..

    RispondiElimina
  5. Brutte notizie queste...

    Ma avete pagato solo il 20% a titolo di IVA, oppure il corriere vi ha fatto pagare le fantomatiche spese di sdoganamento o cose del genere ?

    RispondiElimina
  6. Infatti mi sembra che la tassa che avete pagato è più del 20%, o sbaglio?
    Io ho ordinato un PQI wifi e avevo calcolato 80-90 euro di spesa, ma a sto punto, non so...

    RispondiElimina
  7. E' l'IVA più circa 18 Euro di TNT

    RispondiElimina
  8. Ah ecco... grazie mille e grazie per questo bellissimo blog dove si possono scambiare info italiane su NI!

    RispondiElimina
  9. mi associo ai complimenti per il blog :)
    riguardo alle notizie sull'iva e costi accessori (anche se prevedibili) a questo punto rendono l'adam non più così appetibile sotto il punto di vista economico.
    ho preso un lcd+3g a 350 euro spedito grazie al buon cambio, ma dovendoci mettere altre 90 euro tra iva e sdoganamento non mi sembra più così un affare...

    RispondiElimina
  10. E in più ti ritrovi ad aspettare il corriere per abbracciarlo come fosse tuo figlio che torna dal giro del mondo.

    RispondiElimina
  11. eheheh già...
    btw il mio adam ordinato il 9 febbraio dato in spedizione da ieri, ha cominciato il lento cammino verso casa..per ora sta a Xiamen :D

    RispondiElimina
  12. Più che altro direi che è l'aspettare. Riguardo al prezzo anche con tutte le varie tasse rimane sempre abbastanza su una buona fascia vedendo il motorola che sta a 800 $ e non so quanto in euro e l'LG Optimus Pad intorno ai 800 euro se non mi sbaglio...

    RispondiElimina
  13. beh l'ipad2 di base viene 500 euro e come qualità costruttiva (lcd ips, chassis) è di alto livello, se avesse android e almeno una usb/sd card non avrebbe rivali.
    Con questo voglio dire che a livello di rapporto qualità/prezzo dell' hardware si può fare di meglio. Se poi motorola & co. escono con questi prezzi fuori mercato fanno solo un favore ad apple oltre che sicuramente dare lustro a notion ink che costa comunque la metà.

    RispondiElimina
  14. ps. una curiosità sul caricabatterie, è di tipo jack come quello dei portatili? la tensione? va bene da noi o serve qualche adattatore?

    RispondiElimina
  15. L'alimentatore è da 100-240V 50/60Hz quindi universale, però ha la spina a lamelle tipo USA per cui serve un adattatore.
    Ha un jack col polo positivo al centro e fornisce all'Adam 19V e 2.1A.
    E' marcato Notion Ink Design Labs, made in China.

    RispondiElimina
  16. Salve a tutti, girà già su altri forum ma oggi ho ricevuto questa mail da parte della Notion Ink (sono in attesa di un PO2 fatto il 09/02 per cui la pagina mi rende ancora un ESP "3rd March to 10th March 2011"
    (Certo che questi cambiano le carte in tavola ogni 3x2 :-[)

    Dear Customer

    Greetings from Notion Ink!

    We would like to inform you that we have started shipping your device from the 4th of March and will be dispatching them in batches until the 14th of March.

    Please note that as a standard procedure, after the devices are dispatched from our factory, it takes upto 48 hours for transportation to the port, customs clearance before the shipments can be forwarded to international destinations.

    You will be able to use your order number to track your Adam once our logistics partners process your order for dispatch. They will contact you about the same once this has been done.

    We really appreciate your patience in this matter and we will keep you updated about the process.


    Please note! For some countries including India, Russia and Japan, we are bound to follow alternate methods of shipping due to issues in Customs. We use EMS / German Post for Russia & Japan; and we use GATI for India. Thus, in these cases your order number might not work for tracking. We will update you with your tracking numbers within 48 hours after our logistics partners dispatch your orders.

    If you require any assistance, please write to support@notionink.com

    Warm Regards
    Notion Ink

    This is a system generated automated e-mail, please do not reply!

    RispondiElimina
  17. dimenticavo, il mio PO2 è un Pixel-Qi+3G, a quanto pare gli LCD hanno effettivamente comincaito a spedirli da un pò ...

    RispondiElimina
  18. Anche a me è arrivata la stessa mail. Io l'ho ordinato il 19 Febbraio (PQI, wifi). Mi chiedevo se le persone che hanno già il loro Adam hanno ricevuto a loro tempo la stessa mail e dopo quando hanno avuto il loro tracking number...

    RispondiElimina
  19. Riguardo agli LCD forse hanno già iniziato a spedirli perchè si sono esauriti prima...

    RispondiElimina
  20. pare che finalmente ci siamo "Estimated Shipping Date - Shipment under process" :-)

    RispondiElimina
  21. e si... anche per me la stessa cosa, "Shipment under process". Yes!!!

    RispondiElimina
  22. io il traking funzionante dall' 8 marzo ma è fermo da 2 giorni ad hong kong (nessun aggiornamento)...è normale?

    RispondiElimina
  23. ...quanto tempo ci vuole per sdoganarlo?
    speravo di riceverlo oggi ma devo rassegnarmi...

    14 Mar 2011 08:00:29 Ciampino Airport Held Customs, Awaiting Clearance Instructions From Receiver.
    14 Mar 2011 08:00:27 Ciampino Airport Shipment Awaiting Physical Release From Customs Controlled Area.
    14 Mar 2011 07:06:39 Ciampino Airport Shipment Received At Transit Point.

    RispondiElimina
  24. Io è dal 10 marzo che ho come stato di spedizione; "Shipment under process"... è normale??

    RispondiElimina
  25. Se hai un numero di spedizione, cosa dice il tracking sul sito TNT ?

    RispondiElimina
  26. No, nessun numero di tracking!
    Ho ricevuto la mail da NI in cui mi avvisavano che avevano "iniziato le spedizioni" di device(lo stesso messaggio ricevuto da Artajunappo), poi lo stato del mio ordine si è aggiornato su "Shipment under process" e fino ad oggi più nulla... nessun aggiornamento e nessuna comunicazione da NI.
    Dite che è il caso di contattarli?

    Per inciso, il modello che ho acquistato è un PQi,Wifi+3G

    RispondiElimina
  27. Puoi anche provare a contattarli, ma dubito che serva. Ti arriverà una mail col numero di spedizione e da quel momento considera un'altra decina di giorni.

    RispondiElimina
  28. @teokap
    Se ti può consolare anch'io sto passando la stessa cosa... è dal 14 di Marzo che controllo mail e sito per avere qualche notizia ma l'ordine di spedizione è fermo a "shipment under process". Ma quanto tempo si deve aspettare?

    RispondiElimina
  29. Stessa identica situazione....suppongo sia un altro metodo per guadagnare tempo senza dover spiegare le motivazioni di un nuovo ritardo!

    RispondiElimina
  30. Girando un pò su NIhacks e su Naddict mi sembra di aver capito che hanno dei problemi di "rifornimento" sia per gli schermi PQ che per il modulo 3G con banda americana.
    Questo sembra al momento l'unico fatto accettabile (seppure inaccettabilmente non cmounicato) per il quale chi ha ordinato l'LCD lo ha già ricevuto e chi (come me) aspetta il PQ-3G aspetterà ALMENO l'inizio della prossima settimana per ricevere la sospirata mail con il tracking number della TNT.

    RispondiElimina
  31. Io ieri sera ho mandato una mail a NI riguardo al mio ordine del 19 Febbraio (PixelQi, Wifi Only) e mi hanno risposto direi prontamente (oggi pomeriggio) mandandomi il seguente messaggio che tra l'altro avevo letto anche su qualche altro sito.


    Hello Tommaso,

    Thank you for contacting Notion Ink Support.

    We understand your concern. We have started dispatching the orders of your batch in lots; as such, our shipping partner would be sending you your tracking number within 19th March 2011.

    We request you to go to http://store.notionink.com/login.php and login with the e-mail ID and password that you used to place your order.

    Once your Adam is on its way, the shipping details would also be updated in the same page.

    For any further assistance please write back to us.

    Thank you for your time and patience.

    Regards,

    Michelle
    Notion Ink Support Team

    Ora, spero che la notizia della mancanza di PixelQi screen non sia fondata e che domani troverò il tanto sospirato tracking number nella mia casella della posta, anche se ormai, mi spiace dirlo, le promesse di NI hanno perso credibilità... vedremo.

    RispondiElimina
  32. Anche io gli ho scritto ieri, ma a me non hanno nemmeno risposto! Spero che sia vero quanto ti scrivono, anche se mi sembra ormai più che lecito dubitarne...

    RispondiElimina
  33. A quanto pare cmq gli adam che potrebbero subire un ritardo sono i PixelQi Wifi 3G e alcune delle persone che l'anno ordinato hanno già ricevuto una mail a riguardo. Penso che se nessuno ha ricevuto niente dovrebbe andare tutto liscio (sottointesa speranza!)

    RispondiElimina
  34. Il 19 in India e Cina è già passato e non ho ricevuto alcuna comunicazione (nihil sub sole novi), quindi gli ho scritto io.

    "Dear Sirs

    As per the subject, I am writing to inquire about my order.
    Reading forums and the unofficial track seems to understand that no Pixel

    Qi PO2 unit has yet been shipped.
    I may understand that there are, on your part, multiple problems: the

    supply of Pixel Qi screens, 3G module for America and other problems

    between the output from the factory and the take in charge by TNT.
    Some customers have received an email in which you propose to downgrade and

    this implicate that this problem with Pixel Qi are real.
    Some other customer, like me, had a "canned responde" like "you will be

    contacted soon".
    No customer, as i read, had received a mail by you to clearly explain

    what's going on.

    Personally I'm not in a hurry, but of course I want more clarity on your

    part.
    After 40 days from payment and 9 from the last announce (3 to 10 March), I

    have not been announced yet nothing.


    I am writing therefore to ask not what I expected before from this company,

    but just the little effort of liability of any seller, a shipping date.
    Must wait more days? Weeks? Months? Just tell me.

    Unacceptable answers:

    Soon

    48 hours

    72 hours

    I look forward for your reply.
    Best Regards"

    Vi terrò informato su eventuali risposte

    RispondiElimina
  35. Grazie Artajunappo, in effetti tutte queste promesse sono grandi prese per i fondelli e io sono quasi stufo di sentire bugie tappabuchi...

    RispondiElimina
  36. 21 marzo, un'altra settimana è passata e tutto tace... anche fosse il tablet migliore del mondo, vale la pena aspettare tanto e sopportare questa assoluta mancanza di chiarezza degna di una grande multinazionale qualsiasi? (domanda retorica, ma alla quali i fortunati possessori di Adam, se lo desiderano, possono rispondere...)

    Ho come l'impressione che il giorno che lo riceverò, sarà ormai un prodotto obsoleto...

    RispondiElimina
  37. é vero... e i miei pensieri vanno all' ipad2 che come prezzi non è niente male (forse dovrei aggiungerci qualcosina in più) ed avrei sicuramente un prodotto valido... sto ancora aspettando per adesso...

    RispondiElimina
  38. @matt_882 ...Casomai lo XOOM o l'HTC Flyer.
    Per come la vedo io un IPAD vuol dire nessuna connessione (HDMI, USB, SD ...), nessuna possibilità di intervenire sul device (rooting, flashing, etc) e poi tutto deve passare da Itunes e qualsiasi "gadget" vuoi lo paghi 5 volte tanto.

    Se non lo hai mai provato ti consiglio di prendere anche un Ipod e fare la prova: Itunes è terribile, spesso crasha rovinando l'instalalzione delle altre app e via dicendo.

    uomo avvisato ... :-)

    RispondiElimina
  39. Hanno risposto ai miei solleciti, ma la risposta è identica ad altre già ricevute da voi. Francamente è una risposta inaccettabile.


    "Thank you for contacting Notion Ink Support.

    We sincerely apologize for the delays in shipping your Adam. We have started dispatching the orders of your batch in lots; as such, our shipping partner would be sending you your tracking number within next 48 business hours.

    We request you to go to http://store.notionink.com/login.php and login with the e-mail ID and password that you used to place your order.

    Once your Adam is on its way, the shipping details would also be updated in the same page.

    For any further assistance please write back to us.

    Thank you for your time and patience.

    Regards,

    Michelle"

    RispondiElimina
  40. @ Artajunappo
    quello che mi scraggiava dello Xoom and HTC flyer era il prezzo che sembra sarà altino... cmq hai ragione riguardo all'esclusività di apple e soprattutto la mancanza di collegamenti usb, hdmi, ecc...
    Ho scelto adam principalmente per il Pixel QI, le connessioni e il design (e ovviamente le loro promesse innovative che per ora lasciano a desiderare...), e per ora non trovo niente che mi alletta come l'Adam. Il mio era un po uno sfogo ceh viene dall'aspettare notizie del tuo ordine per giorni... Alla fine aspettero ancora un po'... per me Adam è ancora la scelta migliore come tablet!

    RispondiElimina
  41. Due giorni fa hanno risposto anche a me, la stessa Michelle che ha scritto a teokap. Questa volta la risposta mi sembra personalizzata (anche se non rassicurante) e vi allego la parte interessante:
    " As per the latest update from the China Team, all the devices were dispatched from our warehouse on 16th night. I would also like to inform you that it takes at least 2 Working days for the shipment to reach the nearest port plus additional 3-5 working days for the devices to get through the Customs. After the devices get Custom Clearance, shipment starts (it takes
    one day for International shipment). Once it reaches your country, it again has to go through Custom Clearance."

    Questo secondo i calcoli della massaia sposta il termine a lunedì/martedì della settimana prossima ... pazientare ancora :-/

    RispondiElimina
  42. Sembra che le cose si stiano sbloccando.
    Il mio pargolo PQI 3G è in transito a Xiamen da quest'oggi.
    Spero solo che sia un viaggio sereno e veloce!!

    RispondiElimina
  43. beato te! Io sono ancora in attesa... aspetteremo lunedì...

    RispondiElimina
  44. Anche il mio è in transito a Xiamen dal 26. Finalmente qualcosa si muove...

    RispondiElimina
  45. Ancora un giorno di attesa senza notizie di sorta :-(

    RispondiElimina
  46. Anche a me oggi è arrivato il tracking number... finalmente!

    RispondiElimina
  47. volete dire che è una lotta tra me e artajunappo... chi avrà il privilegio di essere l'ultimo a ricevere notizie su 'sto cazzo di tablet??!?

    RispondiElimina
  48. @teokap ... t'ho fregato! :-) mi è arrivata la mai oggi alle 13.00. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  49. habemus tracking number!
    @artajanuppo... mail ricevuta alle 13:13 ;)

    RispondiElimina
  50. @teokap ... quando mi arrivò l'invito al PO pensai di essere il primo Italiano a ricevere il meraviglioso aggeggio, adesso sono in lizza per essere l'ultimo di Roma ;-)
    P.S.
    Sulla mia mail l'indirizzo è troncato e non compare il numero civico! A breve telefono alla TNT per sistemare

    RispondiElimina
  51. Ma quello di Beren che era in dogana dal 14/03, l'ha ricevuto o è tornato indietro ?

    RispondiElimina
  52. aggiornamento: siccome adesso ho il numero della TNT ma non ho ricevuto altre mail dal 29, né è cambiato lo "Shipment under process" sul sito, ho telefonato alla TNT Italia che mi ha confermato la presa in carico: consegna prevista per il 5 aprile.

    RispondiElimina
  53. PROBLEMA: Oggi pomeriggio mi è arrivato un messaggio sul telefonino dalla TNT dell'aeroporto di Ciampino chiedendomi di richiamare ad un loro numero per avere istruzioni riguardo al mio Adam che deve essere sdoganato. Ovviamente essendo venerdì, alle ore 17 nessuno era presente e mi è stato detto di richiamare lunedi prima dell'una. Guardando il tracking sul sito mi dice:

    01 Apr 2011 08:14:36 Ciampino Airport Shipment Awaiting Physical Release From Customs Controlled Area.

    Volevo sapere da chi l'ha già ricevuto (l'Adam), se anche voi siete stati contattati telefonicamente per "avere istruzioni riguardo al pacco" e che cosa significa. Non lo sanno già dove devono spedirlo?

    RispondiElimina
  54. Sì, chiamano per chiederti la "natura della merce" e avvisarti che devi pagare la dogana.
    Si potrebbe provare a fare la furbata di dirgli che si tratta che so per esempio di libri o formaggi per sperare di pagare meno di IVA, se vuoi rischiare... :-)

    RispondiElimina
  55. L'Adam è arrivato nel pomeriggio...inizio la sperimentazione!!

    RispondiElimina
  56. @matt_882 io ho ricevuto una mail da TNT in cui mi chiedevano:
    - Codice fiscale
    - Ricevuta di pagamento (io ho allegato un'immagine dell'estratto conto della carta di credito)
    - Descrizione dettagliata del materiale (ho scritto Tablet PC)
    - Accettazione oneri doganali (ho ovviamente accettato)

    Ho mandato i dati richiesti alla mail indicata (quella dell'ufficio import di linate), spero sia tutto ok perché non ho ricevuto risposta e lo stato sul tracking è da ieri fermo su: "Merce presso gli uffici doganali. In attesa di informazioni dal destinatario".

    In ogni caso il mio non è ancora in Italia, credo sia ancora ad Hong Kong...

    RispondiElimina
  57. Grazie Marco, mi hai tolto un peso... penso che con tutto il desiderio che ho di avere finalmente il tablet non vorrei rischiare facendolo scambiare per un pezzo di formaggio :-) Aspetterò lunedì allora...

    RispondiElimina
  58. Ciao a tutti, volevo un'informazione gentilmente:
    ho ricevuto l'e-mail da NI con oggetto "AN ADAM FOR YOU" in cui dovevo indicare il modello di Adam che preferivo e il metodo di pagamento,scegliendo fra alcune carte di credito.
    Io glie l'ho inviato e mi dicono che hanno salvato le informazioni.
    Ora? Devo fare qualcosa o aspettare che mi dicano come pagare? Mi sarà indicato anche l'importo esatto, comprese le spese doganali? Grazie tante Roberto

    RispondiElimina
  59. Immagino che ti indicheranno il prezzo e dovrai dare il numero della carta.
    Le spese doganali loro non possono saperle, anche perchè ci sono pure i diritti di pratica del corriere.
    Ho creato un post specifico per commentare il Preorder 3.
    Per chi sta ricevendo gli ordini precedenti, sarei curioso di sapere se il Vostro Adam arriva con già montata la pellicola protettiva e se c'è per caso in omaggio ancora l'adattatore multiplo per la presa di corrente inviato a noi del Preorder 1.

    RispondiElimina
  60. Venerdì 1 aprile mi è arrivato finalmete l'Adam (a Milano). Il modello è il PQi+Wifi+3G. Ho dovuto pagare 88,82€ iva + 20,40€ altre spese.

    @matt_882
    @teokap
    Anche a me è arrivata la mail della TNT in cui mi venivano chiesti gli stessi dati. E' bastato rispondere e la merce è stata rapidamente rilasciata dalla dogana. Ovviamente non hanno risposto alla mia mail (non lo fanno mai).
    Ciao a tutti...

    RispondiElimina
  61. @Marco
    La pellicola protettiva purtroppo non era già montata (evidentemente il mio modello non faceva parte dell'"ultimo batch"), e non c'era neanche l'adattatore per la presa. Purtroppo mi sono anche ritrovato un piccolo graffio all'interno dello schermo (è piccolo ma un po' si vede), probabilmente causato in fase di montaggio.
    La pellicola non è difficile da montare, ma io sono riuscito a pasticciare un po' :(
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  62. Adam ricevuto!!!
    @fralken... la pellicola non è difficile da montare??? dopo aver fatto una schifezza tutta a bolle, ho cercato di rimuoverla per rimetterla meglio, ovviamente compremettendola definitivamente... pensate che si riesca a trovare da qualche o farsene mandare una nuova???

    RispondiElimina
  63. @teokap ... in effetti ho detto male, non "sarebbe" difficile da montare ... se si avessero due possibilità. Anch'io ho pasticciato così ho un po' di polvere qua e la e delle bollicine in un angolo. Ma poi ho capito come si poteva fare... troppo tardi...
    Credo che prima o poi la metteranno in vendita, ma la faranno pagare tanto...

    RispondiElimina
  64. trovata qui: http://www.amazon.com/OEM-Screen-Protector-Notion-Adam/dp/B004SZTJ5K/ref=sr_1_1?ie=UTF8&m=A35CCR4Z50VENB&s=generic&qid=1302181788&sr=1-1

    RispondiElimina
  65. Anche a me e' arrivato il mio Adam da qualche giorno ma sono stato troppo preso a usarlo ;)
    La pellicola protettiva non era gia' montata (io ho fatto fatica a metterla e un po un casino. ..) e non c'era l'adattatore.
    Ho installato vegan tab rom dopo la edenx ed e' una bomba! Ve la consiglio!

    RispondiElimina
  66. Neanche la mia era già montata e non c'era alcun adattatore.

    Io ho provato Eden, Beast e EdenX fermandomi su quest'ultima ROM che mi pare stabile e molto configurabile.

    RispondiElimina
  67. è arrivato!!! vi posto il mio traking:(è al contrario)


    518464011 Details
    Reference 2426592744
    Pick up date 20 Apr 2011
    Destination PERUGIA
    Delivery Date
    Signatory
    Date Time Location Status
    27 Apr 2011 10:30:00 Perugia Out For Delivery.
    27 Apr 2011 10:21:00 Perugia Shipment Received At Destination Depot.
    27 Apr 2011 05:44:27 Ciampino Airport Shipment In Transit.
    26 Apr 2011 22:52:51 Ciampino Airport Shipment Received At Transit Point.
    26 Apr 2011 16:58:03 Ciampino Airport Shipment Released From Customs.
    26 Apr 2011 12:02:54 Ciampino Airport Customs Clearance In Progress.
    26 Apr 2011 07:46:03 Ciampino Airport Shipment Awaiting Physical Release From Customs Controlled Area.
    26 Apr 2011 07:08:08 Ciampino Airport Shipment Received At Transit Point.
    26 Apr 2011 00:13:07 Liege Euro Hub Shipment In Transit.
    26 Apr 2011 00:00:32 Liege Euro Hub Shipment Received At Transit Point.
    23 Apr 2011 21:17:45 Hong Kong Shipment In Transit.
    23 Apr 2011 15:52:03 Hong Kong Shipment Received At Transit Point.
    22 Apr 2011 14:26:00 Xiamen Shipment In Transit.
    21 Apr 2011 11:36:00 Ciampino Airport Pre Arrival Clearance Started
    20 Apr 2011 22:16:05 Xiamen Shipment Collected From Sender.
    20 Apr 2011 17:06:30 Xiamen Shipment In Transit.

    Ho pagato 105 Euro + o -, ho preso il doppio schermo e con 3G

    Evviva!!! Ciao a tutti!

    RispondiElimina