7 marzo 2011

La forza della rete

Un bel ringraziamento penso che vada fatto soprattutto alla comunità di sviluppatori che si stanno dando tanto da fare per tirare fuori il meglio dal nostro Adam.
Nell’attesa del famigerato Honeycomb, possiamo trovare le ROM più gettonate e, per ogni evenienza, quelle ORIGINALI sul sito di Andy.
Thank You from Italy !

3 commenti:

  1. Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno di voi che ha già l'Adam con root e rom poteva postare tutto il procedimento per avere un Adam al pieno delle potenzialità. Se la prima cosa che avete fatto è stato installare gli OTA updates poi Clockworkmod e poi una Rom, ecc...
    Così chi ancora non ha ricevuto un Adam (come il sottoscritto) può avere chiaro tutti i passaggi senza fare casini... (sarà che sono nuovo di Android e quindi esitante con il rooting...). Grazie.

    RispondiElimina
  2. Io ho fatto subito l'Update Online (e ti ricordo che per mia esperienza funziona con impostata la lingua inglese).
    Poi ho salvato l'update.zip che si era scaricato (ma non dovrebbe neanche essere necessario dato che nel caso si trova in rete) e ho messo EdenX con i suoi aggiornamenti.
    All'epoca eravamo alla 2.0.1 e lì mi sono fermato perchè intanto ho installato tante cose e non vorrei per ora perderle. Ho solo il problema dello stand by che dovrebbe risolversi col CellStandbyRemoval ma non mi pesa molto.
    Può essere infatti che in uno di questi passaggi ti tocchi di cancellare la memoria.
    Avendo l'Adam vuoto comunque ti consiglierei di fare tutti gli aggiornamenti tanto non hai niente da perdere.
    Io a questo punto aspetto direttamente Honeycomb, se non sorgono altre necessità nel frattempo.

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda la possibilità di perdere la garanzia con le ROM modificate, è sicuramente vero, ma con la ROM originale eventualmente si dovrebbe poter ricostituire lo stato iniziale.
    E comunque, stante la latitanza del supporto Notion Ink, le uniche possibilità di risolvere alcuni problemi sono date proprio dalle modifiche sviluppate e al momento non c'è nessuna evidenza di potersi attendere a breve un supporto migliore a parte gli annunci che abbiamo imparato a considerare il giusto.

    RispondiElimina