25 marzo 2011

Tastiere

Nell'attesa che si risolvano finalmente i noti problemi di consegna, Vi mostro un paio di tastiere economiche interessanti per aspetti diversi.
La Atlantis Slim Chocolate 500 a 87 tasti è larga appena un paio di cm. più dell'Adam e ha anche 2 porte USB (una per lato), la Nilox Flexible invece è di dimensioni standard ma pieghevole, lavabile e idrorepellente.
Funzionano bene compresi alcuni tasti funzione che attivano le funzioni dei tasti dell'Adam.



Saluti.

4 commenti:

  1. Non è forse totalmente nel tema del post, ma è venuta fuori questa applicazione "mouse integrato in android" molto interessante. Per il massimo della compattezza nella navigazione, unita alla funzionalità del mouse

    http://padkite.com/

    RispondiElimina
  2. Interessante, ma a me non funziona: Interruzione imprevista dell'applicazione PadKite (processo com.roamtouch.swiftee).

    RispondiElimina
  3. Salve a tutti, vorrei sapere da Voi se avete problemi con le tastiere fisiche: a me succede che la tastiera ha il layout americano (tutti i simboli sopra i numeri sono sballati e così viergole, punti, etc.) e non trovo nessun posto dove settare questa funzione (mentre per le tastier virtuali, tipo thumb Keyboard, non ci sono problemi)

    RispondiElimina
  4. Sto modificando il file con il layout della tastiera esterna usb in modo che corrisponda all'italiano e non alla tastiera usa. Il procedimento di sostituzione su Adam non è troppo difficile, ma sarà necessario avere "root explorer". Scrivetemi se interessa. :-)

    RispondiElimina